Come partecipare

Leggi il brief qui in basso a sinistra e scarica il regolamento

Scrivi la tua storia e convertila in pdf, se non sai come fare vai qua

Caricala sul form qua in basso a destra compilando tutti i campi

Iscriviti formalmente al contest con la mail che ricevi e attendi l’esito

COME PARTECIPARE

PARTECIPA

Anno 1983, festival di Sanremo,  Vasco Rossi porta sul palco la sua “Vita Spericolata”. La canzone si classificò all’ultimo posto, ma è diventata una delle canzoni italiane più conosciute.

“Vita spericolata” è anche la fotografia di un modo di vivere, di una spinta verso la felicità, di un’energia interiore che un giorno ti fa alzare dal letto e ti fa dire: “Adesso basta, faccio a  modo mio!”. Facci respirare, vivere, sentire sulla pelle cosa vuole dire per te vivere una vita spericolata.

E poi mandaci il tuo racconto breve (massimo 3.500 battute spazi inclusi) che pulsi di vita.

Il contest è aperto a tutti coloro che abbiano un indirizzo mail e siano residenti in Italia. La partecipazione al contest è gratuita. I partecipanti potranno presentare più elaborati di loro produzione, scritti in italiano e rigorosamente inediti.

Il contest è aperto a tutti coloro che abbiano compiuto i 18 anni di età e siano residenti in Italia. La partecipazione al contest è gratuita. I partecipanti potranno presentare più elaborati di loro produzione, scritti in italiano e rigorosamente inediti.

Gli elaborati dovranno essere inviati alla giuria del contest attraverso il form presente in questa pagina, in versione PDF.

Se l’autore vuole usare uno pseudonimo può esplicitarlo all’interno del file stesso.

Valutazione: tutti gli elaborati  inediti saranno sottoposti al giudizio di una giuria nominata dai promotori del concorso. Gli elaborati che a insindacabile giudizio della giuria saranno ritenuti significativi verranno pubblicati sul sito di Podcastory.it e trasformati in podcast, riprodotti su tutte le maggiori piattaforme di podcasting.

Se hai ulteriori domande puoi scriverci qui: info@podcastory.it

Scadenza: 30 ottobre 2019

Gli elaborati selezionati dalla giuria per la premiazione verranno pubblicati in versione AUDIO all’interno del sito podcastory.it, su tutti i profili ufficiali legati al progetto e sulle principali piattaforme di podcasting.
Inoltre agli autori degli elaborati premiati verrà riconosciuto un buono acquisto Amazon del valore di 25 euro.

Scarica il pdf con il regolamento

dowload pdf

Questo contest è offerto da:

La prima casa editrice italiana dedicata ai potenziali talenti della scrittura breve

PARTECIPA