Come partecipare

Leggi il brief qui in basso a sinistra e scarica il regolamento

Scrivi la tua storia e convertila in pdf, se non sai come fare vai qua

Caricala sul form qua in basso a destra compilando tutti i campi

Iscriviti formalmente al contest con la mail che ricevi e attendi l’esito

BRIEF

La fermentazione è pura magia, perché sa trasformare un semplice grappolo d’uva in una pozione in grado di mutare il comportamento, sopprimere le inibizioni, annebbiare la vista e spalancare le porte di interi regni immaginari.

(Felipe Fernández-Armesto)“.

Un bicchiere di vino per noi di Podcastory può contenere mille storie e racconti diversi, esserne complice, protagonista, spettatore, narratore.

Se anche tu pensi che il vino possa essere fonte di ispirazione, mandaci il tuo “racconto di vino”.

Il racconto deve avere il vino al centro della storia, deve essere inedito e avere una lunghezza massima di 3.500 caratteri (spazi inclusi, titolo escluso).

Il contest è aperto a tutti coloro che abbiano compiuto i 18 anni di età e siano residenti in Italia. La partecipazione al contest è gratuita. I partecipanti potranno presentare più elaborati di loro produzione, scritti in italiano e rigorosamente inediti.

Gli elaborati dovranno essere inviati alla giuria del contest attraverso il form presente in questa pagina, in versione PDF.

Se l’autore vuole utilizzare uno pseudonimo, può esplicitarlo all’interno del file.

Scadenza: 15/09/2019

Valutazione: tutti gli elaborati inediti saranno sottoposti al giudizio di una giuria nominata dai promotori del concorso. Gli elaborati che a giudizio insindacabile della giuria saranno ritenuti significativi , verranno pubblicati sul sito di PODCASTORY.IT e trasformati in podcast, riprodotti su tutte le maggiori piattaforme di podcasting.

Se hai ulteriori domande, puoi scriverci qui: info@podcastory.it

Gli elaborati selezionati dalla giuria per la premiazione verranno pubblicati in versione AUDIO all’interno del sito PODCASTORY.IT e su tutti i profili ufficiali legati a PODCASTORY.IT sulle principali piattaforme di podcasting.

Inoltre agli autori degli elaborati premiati verrà riconosciuto un buono acquisto del valore di 50 euro, una quota del regalo verrà devoluta ad una ONLUS.

Scarica il pdf con il regolamento

dowload pdf