Come partecipare

Leggi il brief qui in basso a sinistra e scarica il regolamento

Scrivi la tua storia e convertila in pdf, se non sai come fare vai qua

Caricala sul form qua in basso a destra compilando tutti i campi

Iscriviti formalmente al contest con la mail che ricevi e attendi l’esito

COME PARTECIPARE

Se sei un aspirante scrittore con una storia nel cassetto sei nel posto giusto al momento giusto… perché noi di Podcastory stiamo cercando proprio te!

Sei pronto a metterti alla prova?

Il contest è aperto a tutti coloro che abbiano compiuto 18 anni e siano residenti in Italia. La partecipazione al contest è gratuita. I partecipanti potranno presentare più elaborati di loro produzione, scritti in italiano e rigorosamente inediti.

I racconti dovranno essere della lunghezza massima di 3.500 battute spazi inclusi e dovranno rispettare le seguenti regole:

Mood della storiaonirico

Caratteristiche del racconto: il racconto dovrà cominciare con la seguente frase:

«3, 2, 1… chiudi gli occhi e ascolta. Cosa vedi se chiudi gli occhi?» chiese con un filo di voce.

Gli elaborati dovranno essere inviati alla giuria del contest attraverso il form presente sul sito Podcastory.it, in versione PDF.

Scadenza: verranno ritenuti validi tutti gli elaborati inediti inviati entro e non oltre le 23:59 del giorno 30/06/2019

Valutazione: tutti gli elaborati inediti ed inviati entro il 30/06/2019 saranno sottoposti al giudizio di una giuria nominata dai promotori del concorso. Gli elaborati che a giudizio insindacabile della giuria saranno ritenuti significativi , verranno pubblicati sul sito di PODCASTORY.IT  e trasformati in podcast.  Gli autori degli elaborati premiati verranno avvisati tramite mail e riceveranno un premio economico.

Se hai ulteriori domande, puoi scriverci qui: info@podcastory.it

Gli elaborati selezionati dalla giuria per la premiazione verranno pubblicati in versione AUDIO all’interno del sito PODCASTORY.IT e su tutti i profili ufficiali legati a PODCASTORY.IT sulle principali piattaforme di podcasting.

Inoltre agli autori degli elaborati premiati verrà riconosciuto un buono acquisto del valore di 50 euro, una quota del regalo verrà devoluta ad una ONLUS.

Scarica il pdf con il regolamento

dowload pdf